Il Lavoro
è l’amore reso visibile
Chi siamo
Project manager
Anna Di Nardo è coordinatrice di progetto. La project manager coordina e monitora tutte le aree de progetto e lo staff di lavoro, oltre che mantenere le relazioni più significative e strategiche. Tra i suoi compiti c’è anche quello di accompagnare l’evolversi del progetto in tutte le sue direzioni.
Anna Di Nardo
a.dinardo@consorzioconsolida.it
Tel. 346 4313738
Staff politiche attive del lavoro
Chiara Tenzi è la le case manager di Valoriamo. Si occupa di individuare le persone vulnerabili sulla base dei criteri elaborati dal progetto, e di costruire con loro un progetto per riuscire a rientrare nel mondo del lavoro e a ritrovare la propria autonomia e serenità.
Chiara Tenzi
tenzi@mestierilombardia.it
Tel. 349 5086513
Tutor e mediatori aziendali
Simone Donizetti, Eugenio Brambilla, Paola Preda e Luca Montagna sono i nostri tutor e mediatori aziendali. Svolgono attività di scouting aziendale per individuare le realtà imprenditoriali che possano ospitare i tirocinanti di Valoriamo durante il loro percorso di ri-attivazione. Sono loro che accompagnano queste persone in azienda, affiancandole e monitorandole durante l’inserimento lavorativo e che offrono il loro supporto per mediare eventuali situazioni di criticità.
Simone Donizetti
donizetti@mestierilombardia.it
Tel. 340 1722334
Eugenio Brambilla
brambilla@mestierilombardia.it
Tel. 345 6281102
Paola Preda
preda@mestierilombardia.it
Tel. 345 5674097
Luca Montagna
montagna@mestierilombardia.it
Tel. 329 2480119
Corporate Partnership Manager
Il Corporate Partnership Manager è un professionista a disposizione delle aziende che desiderino accrescere il benessere dei propri lavoratori oppure essere protagoniste di azioni a vantaggio della comunità locale e delle persone più fragili. Il CPM di Valoriamo è Luca Oldrati, che porta avanti questo compito occupandosi di welfare aziendale, smart working, formazione, raccordo con le organizzazioni non profit del territorio, promozione di percorsi di inclusione lavorativa, CSR.
Welfare community manager
Arianna Plebani e Tiziano Corti sono gli welfare community manager di Valoriamo. Si occupano di individuare i servizi a Km0 del territorio, di incontrare aziende e lavoratori per analizzare il loro fabbisogno in termini di conciliazione vita-famiglia, sulla base del quale stendono il piano di welfare aziendale. Attraverso gli welfare point gli welfare community manager di Valoriamo supportano i lavoratori che hanno un piano di welfare attivo, per usufruire al meglio dei servizi a loro disposizione.
Arianna Plebani
Lecco
lecco@valoriamo.org e merate@valoriamo.org
Tel. 347 7980771
Tiziano Corti
Bellano
bellano@valoriamo.org
Tel. 331 2357467
Comunicazione, raccolta fondi e Marketing Sociale
Il gruppo di lavoro che segue comunicazione, fundraising e marketing sociale si occupa della predisposizione dei materiali di comunicazione e della loro diffusione attraverso il sito, la newsletter e i social, oltre che i canali più tradizionali. Inoltre cura le campagne di fundraising portate avanti da Valoriamo e quelle di marketing sociale, accompagnando gli enti non profit e le attività economiche del territorio nella scoperta di questa innovativa forma di raccolta fondi.
Manuela Valsecchi
comunicazione@valoriamo.org
Tel. 340 3839060
Anna Di Nardo
marketingsociale@valoriamo.org
Tel. 346 4313738
Silvia Brocchi
fundraising@valoriamo.org
Tel. 349 7556470