Welfare Aziendale

Lavoratori

Dare risposta ai bisogni

Il modello di welfare aziendale realizzato attraverso il progetto Valoriamo è utile a tutti: alle imprese, ai lavoratori e al territorio.

L’impresa vede incrementare la propria produttività, fidelizza i propri dipendenti e riduce il cuneo fiscale; il lavoratore ottiene servizi per migliorare la conciliazione tra la sua vita privata e il lavoro; il territorio mette a disposizione servizi ed è coinvolto nello sviluppo economico locale.

I vantaggi per i lavoratori:

  • Risposte concrete ai bisogni reali
  • Possibilità di conciliare il lavoro con la vita privata
  • Maggiore potere d’acquisto
  • Scoperta dei servizi offerti dal territorio

Hai già un piano di welfare aziendale?
Accedi alla piattaforma

Iscriviti al nostro servizio informativo gratuito legato al tuo piano di welfare aziendale. Riceverai delle newsletter periodiche che ti informeranno su come utilizzare al meglio il tuo credito welfare, sui nuovi servizi che vengono attivati e sulle attività economiche vicino a casa tua che accettano i buoni spesa.

Hai bisogno di un consiglio?

Il welfare point è uno sportello informativo, a cui ci si può rivolgere su appuntamento, dedicato ai lavoratori (e ai loro famigliari), delle aziende che hanno attivato un piano di welfare aziendale. Permette di risolvere specifiche problematiche legate all’uso della piattaforma informatica o ad aspetti di carattere normativo e di orientare sui servizi presenti nel territorio che meglio rispondono alle esigenze personali e familiari.

Contatta il welfare point più vicino a te